Home » Press » 16/06, Roma. Musica, coreografie e mood extracolor per show Anteo

16/06, Roma. Musica, coreografie e mood extracolor per show Anteo

Roma, 16 giugno. Un gruppo di modelle 19th Street ha sfilato oggi per Anteo. 

Una passerella dominata dalla musica, dalle intense coreografie di bravissimi ballerini, ma soprattutto dal colore, con look frizzanti e sbarazzini perfetti per l’estate. Nuances pop, sgargianti, che ricordano la palette di freschissimi ghiaccioli e che ci fanno tornare il sorriso nonostante le temperature torride degli ultimi giorni.

Leggiamo le testimonianze di alcune delle modelle 19th Street presenti all’evento.

 

Camilla C.: “Ho interpretato un look corto stile basco, diagonale, con finish mosso molto sbarazzino, e servizio tecnico viola con riflessi lilla. Il mio outfit consisteva in un tubino con gilet pellicciotto e guanti, tutto in blu. Il make up dava risalto agli occhi, per contrastare con la nuances dei miei capelli. È un look particolare il mio, ma mi ci trovo molto bene, mi piace. Le persone mi fermano persino per strada per farmi i complimenti!”.

 

Francesca T.: “Anteo ha creato su di me un look corto, di un biondo chiarissimo con il ciuffo rosa. Ho poi sfilato con un little black dress luccicante di paillettes, make up dark e lipstick rosso scuro. Un look da urlo! Mi sono trovata molto bene con le altre modelle, e anche Anteo è una persona davvero simpatica”.

 

Dorotea R.: “Io sono stata scelta per interpretare un’acconciatura: la parte dietro lasciata lunga e mossa, sopra è stata creata un’onda cotonata e ai lati due treccine. Un abito da sera lungo, di raso nero, e le scarpe nere con strass e cinturino hanno esaltato il mio look durante la passerella. È stato bello conoscere nuove persone e scambiare con loro opinioni e pareri su questa bella giornata”.

 

Federica M.: “Su di me è stato realizzato un look medio-corto, più lungo davanti e asimmetrico nella parte posteriore; la nuance è biondo con riflessi celesti. Mi piace molto! Ho poi sfilato con shorts a vita alta neri, maglia oversize grigia trasparente e sandali alti. Mi sono divertita molto, e mi sono trovata bene con tutto lo staff!”.

 

Marta C.: “Amo il mio nuovo look: media lunghezza, molto sfilzato, due ciuffi più lunghi davanti, ramato con riflessi più chiari. Durante la sfilata ho indossato una gonna plissettata in lana nera e un top sbracciato con due fasce incrociate, rosa antico. È stata proprio una bella giornata”.

20/06/2013